I nostri Autori

Andrea Di Lenardo nasce il 12 aprile 1994 a Gemona del Friuli (Ud), si diploma al Liceo Classico “Gaspare Bertoni” di Udine e si laurea in Storia all’Università “Ca’ Foscari” di Venezia.

Prosegue gli studi con il corso di laurea magistrale in Scienze dell’antichità: archeologia, storia, letterature, curriculum archeologico, interateneo presso l’Università degli Studi di Udine e l’Università degli Studi di Trieste.

Federico Divino è linguista e antropologo. Si laurea nel 2017 in Lingue e Civiltà Orientali presso l'Università Sapienza di Roma. Nel 2020 consegue la laurea magistrale in Antropologia, curriculum orientalistico, presso l'interateneo tra Ca' Foscari e Università di Padova. Dal 2014 pubblica saggi e articoli su tematiche antropologiche, filosofiche ed orientalistiche. Specializzato in buddhismo e in Antropologia psicologica e religiosa.

Angelo Santini, laureato in Filosofia Magistrale presso l’Università degli Studi di Salerno, sostiene appassionatamente le tesi di Emanuele Severino, nei suoi lavori ha cercato di rendere più evidente la presenza di un nucleo essenziale dell’immaterialismo di George Berkeley nell’ontologia severiniana. 

Davide Sorgi nasce negli in settanta e come molti della sua generazione sviluppo fin dalla più tenera età un interesse insaziabile per la cultura giapponese. Consegue la laurea in Lingue Orientali presso l’università Ca’ Foscari di Venezia, indirizzo filosofico-religioso.  Vive a Tokyo per oltre un decennio svolgendo l’attività di insegnante
e consulente linguistico in numerose multinazionali, scuole private, ed università. 

Edizioni Etiche Nuova Coscienza

Associazione Naturalia Milano e Psyche Institute
Ricerca e tutela delle discipline olistiche e psicoantropologiche
Via Savona 41 - 20144 Milano - IT

lucilla.sperati@gmail.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now